La Pro Loco

La Pro Loco è un’associazione su base volontaria di natura privatistica senza scopo di lucro, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione turistica, sociale, di valorizzazione e tutela di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche locali.

La Pro Loco di Isola del Liri ha sede legale all’interno dei locali della Biblioteca Comunale Modesto Galante in via Valcatoio n.5.

L’associazione è retta da un Direttivo, eletto ogni 4 anni dall’Assemblea dei Soci, ed elegge al suo interno il Presidente.

I soci della Pro Loco sono volontari e in forma gratuita organizzano spettacoli, mostre, conferenze, manifestazioni sportive, e quanto altro è ritenuto utile alla promozione sociale, culturale e turistica del territorio.

Biblioteca Comunale Modesto Galante

Chi volesse presentare domanda di adesione alla Pro Loco di Isola del Liri può scaricare qui il modulo di iscrizione, compilarlo ed inviarcelo per posta elettronica oppure riconsegnarlo a mano. Il pagamento della quota di iscrizione verrà effettuato contestualmente alla consegna della tessera.

Qui di seguito potete consultare lo Statuto della nostra associazione:

Presidente: Lorenzo Mezzone

Vicepresidente: Riziero Capuano

Consiglio Direttivo: Pamela Alonzi (segrearia), Riziero Capuano, Lucia Costantini, Lara Loffreda (tesoriere), Piergiorgio Mariniello, Lorenzo Mezzone

Consiglio dei Revisori: Antonella Pantano