La Pro Loco

La Pro Loco è un’associazione su base volontaria di natura privatistica senza scopo di lucro, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione turistica, sociale, di valorizzazione e tutela di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche locali.

La Pro Loco di Isola del Liri ha sede legale all’interno dei locali della Biblioteca Comunale Modesto Galante in via Valcatoio n.5.

L’associazione è retta da un Direttivo, eletto ogni 4 anni dall’Assemblea dei Soci, ed elegge al suo interno il Presidente.

I soci della Pro Loco sono volontari e in forma gratuita organizzano spettacoli, mostre, conferenze, manifestazioni sportive, e quanto altro è ritenuto utile alla promozione sociale, culturale e turistica del territorio.

Biblioteca Comunale Modesto Galante